Single a San Valentino? A Reggio Emilia si organizza lo "Sbronzaraduno"

Fa discutere l'evento nato su Facebook in occasione della festa degli innamorati. Già migliaia di adesioni

REGGIO EMILIA. Cosa fanno i single reggiani per San Valentino, festa degli innamorati? Si sbronzano. E' questa la discussa iniziativa nata su Facebook, dove è stato creato un evento chiamato "Sbronza raduno di San Valentino a Reggio Emilia".

Un evento in programma proprio il prossimo 14 febbraio, dalle 21 alle 6 del mattino, "sponsorizzato" con un'immagine di due ragazze che tracannano da due bottiglie di vino.

"SbronzaRaduno per tutti gli amici di Reggio Emilia e provincia per combattere la depressione da single alla vista di coppie apparentemente felici nel giorno di S.Valentino", si legge nella pagina dell'evento, che ha già raccolto migliaia di adesioni, destando anche molte preoccupazioni fra quanti temono le conseguenze di un uso smodato di alcol, specialmente fra i giovani.

Non è la prima volta che in rete si organizzano raduni ed eventi all'insegna delle sbronze. Sempre su Facebook, infatti, sono presenti diversi eventi ad alto tasso alcolico organizzati in occasione di particolari feste o manifestazioni.