montecchio

Giorni di festa in parrocchia per inaugurare l’oratorio

MONTECCHIO. Iniziano oggi gli eventi che porteranno domani alla dedicazione alla memoria di Evandro Infanti, il Diacono scomparso nel 2015, della nuova sala polivalente da 400 posti all’interno dei...

MONTECCHIO. Iniziano oggi gli eventi che porteranno domani alla dedicazione alla memoria di Evandro Infanti, il Diacono scomparso nel 2015, della nuova sala polivalente da 400 posti all’interno dei locali dell’oratorio Don Bosco della Parrocchia di San Donnino Martire a Montecchio. L’Oratorio, nato dalle ceneri del Cinema Teatro Don Bosco, consentirà alla Parrocchia di don Corrado Botti, di usufruire di nuovi e più moderni locali ad un uso non solo parrocchiale.

Di fatto è già visitabile la mostra-dal titolo “Tra immagini e parole” allestita nella stessa sala polivalente a cura del Cinefotoclub. La mostra sarà inserita nelle attività della Fiera di San Marco (il 25 aprile).

Questa sera, dalle 21.30, concerto degli Acoustic Set di Francesco Venturini e Marco Camorani. La giornata clou è però quella di domani quando alle 10.30 con la Messa e la benedizione dei locali l'inaugurazione entrerà nel vivo.

Nel pomeriggio, poi, ci sarà la solenne inaugurazione e la dedicazione a Infanti della Sala Multimediale. (a.z.)