Auto contro moto sulla Pedemontana, gravi due motociclisti

Casalgrande: l'incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 23, leggermente feriti anche l'autista e la passeggera della Mercedes

CASALGRANDE. Un grave incidente è avvenuto poco dopo le 23 di ieri sera su via Pedemontana, la strada provinciale 54 che collega Sassuolo a Casalgrande.

Lo scontro è avvenuto all'altezza del distributore Ego: una Mercedes Classe A guidata da un 25enne di Castelfranco Emilia e con a bordo una ventunenne di Casalgrande, per cause ancora da accertare è stata tamponata da una moto guidata da un 49enne di Sassuolo con a bordo una quarantenne di Scandiano.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati i volontari del 118, i sanitari dell'automedica e i carabinieri della stazione di Albinea, allertati dalla centrale operativa del comando provinciale di Reggio Emilia.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il 49enne di Sassuolo e la 40enne di Scandiano sono stati portati all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio e ricoverati in Medicina d'urgenza, dove si trovano tuttora in prognosi riservata.

Anche il 25enne di Castelfranco e la 21enne di Casalgrande - che erano a bordo della Mercedes - sono rimasti feriti, ma in modo lieve.