Castelnovo Monti, scontro frontale fra due auto, grave un 20enne

L'impatto è avvenuto a Felina, sulla Statale 63. Il giovane ferito gravemente è ricoverato in Rianimazione al Santa Maria Nuova

CASTELNOVO MONTI. Un grave incidente stradale si è verificato verso le 4 di oggi a Felina, dove una Volkswagen Polo e una Renault Clio si sono scontrate frontalmente all’altezza del chilometro 75+500 della statale 63.

Il bilancio è di 2 feriti di cui un 20enne in gravissime condizioni ricoverato in prognosi riservata all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di esatta analisi da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Castelnovo Monti che hanno effettuato rilievi, la Polo condotta da un 20enne castelnovese percorreva la SS63 verso Castelnovo Monti quando per cause al vaglio si è scontrato con una Renault Clio condotta da un 28enne di Casina che arrivava dalla direzione opposta.

Un impatto violento in conseguenza del quale tutti i coinvolti rimanevano feriti. Il conducente della Clio ricorso alle cure al Sant’Anna veniva dimesso mentre il 20enne castelnovese trasferita al santa Maria veniva ricoverato n prognosi riservata, in gravi condizioni.