Morto Rubens Brevini, appassionato norcino e attivo nel volontariato

Vezzano sul Crostolo: stroncato da una malattia a 68 anni, i funerali verranno celebrati lunedì 5 dicembre alle 14.30 nel cimitero locale.

VEZZANO SUL CROSTOLO. E' morto Rubens Brevini, 68 anni, persona molto conosciuta a Vezzano, anche per le attività nel volontariato in occasione delle feste paesane. Sgomento e dolore, quando in paese si è sparsa la voce del decesso di Rubens. Il pensionato, ammalato da qualche mese, è morto sabato pomeriggio nella sua abitazione di via Roma Sud.

Vezzanese doc, era una persona molto conosciuta e stimata in paese. Abitava in centro e ogni giorno tutti lo vedevano, quasi sempre in compagnia della moglie Vanna. Impegnato nel volontariato locale e appassionato norcino, nelle feste paesane lo si vedeva sempre lavorare la carne di maiale.

Ha lavorato per tanti anni nella polizia mortuaria di Reggio Emilia. Purtroppo una crudele malattia lo ha tolto all'affetto di sua moglie e dei parenti e amici. Allo spargersi della notizia, la sua abitazione è diventa meta di compaesani che hanno voluto fargli visita e portare le condoglianze alla moglie.

I funerali di Rubens Brevini verranno celebrati lunedì pomeriggio (5 dicembre) alle ore 14.30. Il corteo partirà dalla sua abitazione per il cimitero locale, dove verrà tumulato.

Rubens Brevini lascia la moglie Vanna Beggi, gli zii, i cugini e i tanti amici. La moglie ringrazia il dottor Said Talal, il dottor Luciano Contrucci, l'infermiera Ida Brozoni e Cristina per le assidue e premurose cure prestate al marito.