Cadelbosco sopra, ubriaco al volante si schianta contro uno scooter: grave un 18enne

Frontale alle 4 mattino lungo la provinciale 358.. Alla guida dell'auto un 55enne risultato positivo all'alcoltest. Il giovane a bordo della moto ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria Nuova

CADELBOSCO SOPRA. Un terribile incidente tra un'auto e uno scooter. E' quanto avvenuto intorno alle 4 del mattino a Cadelbosco Sopra, lungo la strada provinciale 358, che in quel tratto prende il nome di via Fratelli Cervi per poi proseguire in via Augera.

Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, una Mini Cooper condotta da un 55enne reggiano, mentre percorreva la provinciale, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine si è scontrata frontalmente con uno scooter 50 Yamaha condotto da un 18enne di Reggio Emilia.

A seguito dello schianto, il 18enne è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118 ed è stato trasportato al Santa Maria Nuova, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Il 55enne reggiano alla guida dell'auto è risultato positivo all’alcoltest. Per lui il ritiro immediato della patente e una  denuncia alla Procura reggiana per guida in stato d’ebbrezza.