Misterioso incendio in un garage di via Milano

Reggio Emilia: il rogo è scoppiato ieri all’alba in via Milano, il proprietario: «All’interno non c’è corrente elettrica»

REGGIO EMILIA. Un incendio, dalle cause difficili da accertare, si è sviluppato ieri mattina in una garage di via Milano, nella zona del Quinzio a Reggio.

I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 6.30 e sono rimasti impegnati fino alle 8. L’intervento ha evitato danni alla struttura, mentre all’interno sono andati in fumo elettrodomestici, tra cui una lavatrice, ed altro materiale che erano stato stipato all’interno.

«Non capisco cosa sia successo - dice Apasu Harmah - stavo dormendo quando sono venuti a suonare nel mio appartamento per dirmi che bruciava il garage. Qui dentro non c’è la corrente elettrica e dunque non può essere stato un cortocircuito. Era un bel po’ che non avenivo in garage e dunque non ho idea di cosa possa aver preso fuoco».

A fuoco un garage, paura in un condominio di via Milano



Al momento dell’incendio la basculante del garage era chiusa, dunque è da escludere che qualcuno sia entrato, ad esempio un ladro, e abbia innescato il rogo accidentalmente o volontariamente.

I vigili del fuoco non hanno potuto accertare le cause dell’incendio, che ha provocato danni per alcune migliaia di euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.