Si capovolge con l'auto sulla tangenziale a Canali

Reggio Emilia: rocambolesco incidente in via Osvaldo Salvarani, la ragazza al volante trasportata all'ospedale in ambulanza

Auto capovolta in tangenziale, le immagini dell'incidente

REGGIO EMILIA. Un rocambolesco incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze per la giovane conducente, si è verificato alle 17 sulla tangenziale sud-est di Reggio Emilia, nel tratto di strada denominato via Osvaldo PIacentini, che collega Canali a Due Maestà.

Una ragazza, forse a causa dell'eccessiva velocità, ha perso il controllo dell'auto che stava guidando e, dopo aver tentato inutilmente di evitare l'impatto con il terrapieno, è rimasta bloccata nel mezzo capovolto, finito sopra il muretto che costeggia la carreggiata.

In suo soccorso sono intervenuti i volontari della Croce Rossa e il personale medico del Santa Maria Nuova che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato l'automobilista al pronto soccorso a bordo dell'ambulanza della Cri.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Reggio ma, quando sono arrivati, la ragazza era già stata estratta dall'abitacolo. Una pattuglia della polizia municipale si è occupata invece dei rilievi dell'incidente, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.