Incidente con un trattore, muore donna di 26 anni

Quattro Castella: tragedia in località Case Valle, sulle colline matildiche. L'infortunio agricolo si è verificato poco dopo le 11.30. La vittima è Linda Montruccoli

Quattro Castella, sbalzata dal trattore: muore la 26enne Linda Montruccoli

QUATTRO CASTELLA. Tragico infortunio agricolo, intorno alle 11.30, sulle colline di Quattro Castella. Una donna di 26 anni, Linda Montruccoli, è deceduta in seguito a un incidente avvenuto in via Nino Bixio, nei campi della località denominata Case Valle. Tutta da chiarire, ancora, la dinamica di quanto accaduto anche se, dalle prime informazioni, la donna sarebbe sbalzata da un trattore, finendo dentro una scarpata.

L'intervento dei volontari della Croce Rossa di Quattro Castella, giunti sul luogo dell'incidente insieme al personale dell'automedica dell'ospedale Santa Maria Nuova e ai vigili del fuoco di Reggio, non è bastato per salvare la vita alla ragazza, che è deceduta sul posto.

Per le indagini sono intervenuti anche i carabinieri di Quattro Castella e il personale dell'Ausl, con i tecnici del Servizio di Prevenzione e sicurezza sul lavoro che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Quattro Castella, muore a 26 anni schiacciata da un trattore