Castelnovo 

Rinviate a domenica le iniziative previste per l’Immacolata

CASTELNOVO MONTI. I commercianti di Castelnovo e l'amministrazione comunale, insieme per il progetto Castelnovo C'Entro, a causa delle previsioni meteo che per domani, 8 dicembre, annunciano piogge...

CASTELNOVO MONTI. I commercianti di Castelnovo e l'amministrazione comunale, insieme per il progetto Castelnovo C'Entro, a causa delle previsioni meteo che per domani, 8 dicembre, annunciano piogge piuttosto consistenti, hanno deciso di rinviare le attività previste per il giorno dell’Immacolata a domenica prossima.

Rinviati quindi al 10 dicembre l’iniziativa dei negozi aperti per l'intera giornata, del mercatino in centro storico, dalle 10, tra artigianato, prodotti tipici, gastronomia. Sempre domenica in centro ci sarà Babbo Natale che incontra gli elfi, frutto della collaborazione con i commercianti di Piazza Peretti, associazione Centro storico, associazione Peder Nadel, scuole dell’infanzia. In piazza Peretti troverà spazio il Bosco di Natale, animazione per famiglie dalle 15. Alla stesa ora nel tratto di via Roma denominato “La Sarzassa” ci sarà la “Baita Hutte”, con gastronomia, vin brulè, animazione con dj e ballerine. Non mancherà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, in piazza Gramsci, aperta fino al 14 gennaio dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 24.