Cadelbosco Sopra, grave infortunio sul lavoro nella ditta Idealservice

Un operaio 60enne stava effettuando lavori di manutenzione sul tetto di un capannone quando un cedimento lo ha fatto precipitare da 7 metri di altezza

CADELBOSCO SOPRA. Grave infortunio sul lavoro poco dopo le 10 di oggi, martedì 13 febbraio, in un capannone di via Dante Alighieri che ospita la ditta Idealservice.
 
Un operaio moldavo 60enne, residente a Modena e dipendente di un’azienda modenese, è rimasto seriamente ferito dopo essere caduto da circa 7 metri di altezza mentre stava effettuando lavori di manutenzione del tetto.
 

Cadelbosco Sopra, i soccorsi all'operaio caduto dal tetto nella ditta Idealservice

 
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Castelnovo Sotto, intervenuti sul posto e pronti a portare avanti le indagini insieme ai colleghi di Cadelbosco Sopra, l’operaio si trovava sul tetto quando si è verificato un cedimento: il 60enne è precipitato a terra da un’altezza di circa 7 metri.
 
L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Parma in condizioni gravi per i tanti traumi riportati. Sull’esatta dinamica dei fatti sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.