Reggio Emilia consegna le chiavi di casa a Vladimir Golubovic

Grissin Bon, l'iniziativa goliardica di un gruppo facebook, davanti al PalaBigi: #benvenutovic

REGGIO EMILIA. Un’enorme chiave, alta più di due metri, è stata esposta davanti al PalaBigi. E’ un simbolo di benvenuto per Vladimir Golubovic che giocherà la sua prima partita nella sua nuova casa (almeno per questa stagione): il PalaBigi.



Ha giocato una solo partita in campo, ma l’attenzione su di lui è tale che i tifosi di Reggio Emilia ne raccontano già le mirabolanti gesta sul gruppo facebook Dicono di Golubovic. Il gruppo, curato e creato dal team della #facciacattiva di Amedeo Della Valle, ora aspetta la partita di questa sera.

Ad un nuovo coinquilino, solitamente, si consegnano le chiavi di casa. Ad un grande coinquilino come il nuovo centro montenegrino, si consegna una grande chiava di casa! E’ alta più di due metri, più di lui! Su di essa campeggia la scritta #benvenutovic, l’hashtag che servirà ai tifosi reggiani per postare selfie e scatti assieme alla chiave sui social network.

Per partecipare a questo benvenuto collettivo: recati al PalaBigi, scatta una foto con la chiave, e posta sul tuo account un selfie di benvenuto per Golubovic con l’hashtag #benvenutovic.