I tifosi al settimo cielo 

I supporter ringraziano la squadra: «Immensi»

REGGIO EMILIA. «Grazie ragazzi». «Immensi». «Ora tutti a Firenze». La partita è finita da poco e su Facebook, nella pagina della società, arrivano subito numerosi commenti dei supporter granata. I...

REGGIO EMILIA. «Grazie ragazzi». «Immensi». «Ora tutti a Firenze». La partita è finita da poco e su Facebook, nella pagina della società, arrivano subito numerosi commenti dei supporter granata.
I complimenti arrivano anche da Pisa, storica rivale del Livorno.
«Dio mio Regia quante emozioni», scrive l’amministratore della pagina non ufficiale Ac Reggiana 1919. «Si va a Firenze! Che bello», aggiunge Massimo.
«Mamma mia che sudata - scrive Marco - mi son messo in varechina appena arrivato a casa. Questa squadra, seppur con tutti i limiti che conosciamo, ha dimostrato carattere.
Non era semplice risollevarsi dopo un primo tempo giocato veramente male e sotto ritmo. Cesarini giocatore di altra categoria». Un parare, quello sul “mago”, che unisce trasversalmente tutti.
Dall’entusiasmo che si percepiva ieri allo stadio e da quello che poi traboccava in rete dopo il match è facile immagine che in Toscana ci sarà un vero e proprio esodo di supporter.
Oltre ai complimenti dei pisani sono arrivati anche quelli dei cremonesi, gemellati con i tifosi granata. «Adesso saremo con voi a Firenze», ha scritto un supporter della Cremonese. raccogliendo molti like.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.