Strullato domina a Quattro Castella 

di Giuseppe Orlandini

Mtb, nella categoria Primavera in evidenza lo scandianese Filippo Incerti-Vezzani

QUATTRO CASTELLA. Il biker mantovano Strullato vince per distacco la gara “Fra i vigneti di Matilde” organizzata dalla Mtb 4 Colli coordinata dal presidente Villa, e valida come prova della Matildica Cup e del circuito interregionale BMB races 2017.
Tra i reggiani in gara, il migliore della assoluta è stato Rigni della New Motor Bike di Scandiano che si è piazzato al 6° a 3’48” dal vincitore .
Alla gara castellese hanno partecipato ben 134 bikers comprese le categorie femminili che hanno percorso un tracciato ondulato ai piedi del castello del Bianello pari a km 30 per un totale di 5 giri.
La gara è stata caratterizzata dall’appassionante testa a testa tra Strullato e Montoro che ha ceduto al biker mantovano soltanto all’ultimo giro.
Nelle categorie Primavera in evidenza il campione italiano Marathon, lo scandianese Filippo Incerti-Vezzani della New motor Bike, e tra le donne Agosta della Emporio Sport Team 2 e Carpineta della Cavriago Biking.
Questa la classifica. 1° Strullato (V1) del Team Sfrenati in 1.15.33; 2° Montoro (V1) Cicli Modena a 1’05”; 3° Ollari (S2) Cicli Minerva Pr a 1’46”; 4° Rossini(S2) del Team Sfrenati a 2’16”; 5° Sommariva (S1) del Team Oltrepò a 3’30”; 6° Righi(Ge2) della New Bike RE a 3’48”; 7° Vincenti della Fratelli Rizzotto Lombardia) a 4’18”; 8°Nadalini(V1) del Team Sfrenati a 5’01”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA