Milan, l’entusiasmo dei tifosi reggiani all’arrivo della squadra

Davanti all’Hotel Classic foto e autografi con i rossoneri. Contro il Sassuolo Montella vuole salvare la panchina

REGGIO EMILIA. Tanto entusiasmo ieri sera davanti all’Hotel Classic, dove i tifosi del Milan hanno atteso l’arrivo dei propri beniamini, per il ritiro pre partita in vista della gara di questa sera contro il Sassuolo. La formazione rossonera è arrivata direttamente con il pullman dal centro sportivo di Milanello, dove questa mattina hanno svolto l’ultimo allenamento prima della partenza per Reggio Emilia.

Attorno alle ore 20 l’arrivo all’Hotel Classic, con i tifosi che erano già pronti ad accogliere i giocatori che, una volta scesi, si sono intrattenuti con i presenti firmando autografi e scattando delle foto. L’entusiasmo dei tifosi rossoneri dopo ieri sera si trasferirà oggi sugli spalti dello stadio Mapei Stadium Città del Tricolore dove il pubblico reggiano di fede rossonera proverà a trascinare la squadra in questo momento delicato della stagione.

La sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo infatti non evoca bei ricordi per gli allenatori rossoneri, con Massimiliano Allegri prima e Clarence Seedorf poi che proprio contro i neroverdi hanno disputato la loro ultima partita sulla panchina del Milan. Tendenza che spera di invertire Vincenzo Montella, da diverso tempo al centro delle critiche per il deludente inizio di stagione della formazione rossonera dopo l’imponente campagna acquisti dell’estate e che potrebbe proprio lasciare la panchina del diavolo in caso di risultato negativo questa sera a Reggio Emilia.

Per l’occasione l’allenatore ritrova al centro della difesa il capitano Leonardo Bonucci, che ha dovuto saltare le ultime due giornate per squalifica in seguito alla gomitata rifilata al genoano Rosi quindici giorni fa a San Siro.