ciclismo uisp / i campioni provinciali strada 

Tripletta della New Motor Bike in G3

di Aldo Spadoni

Le premiazioni ufficiali il 6 dicembre al circolo cittadino Rondò

REGGIO EMILIA. Ufficializzati dalla struttura ciclismo Uisp di Reggio Emilia i campioni provinciali della specialità strada per l'anno 2017.

Nella G1 prima serie vittoria di Max Martinelli della Cooperatori con sul podio Giovanni Ceglia (New Motor Bike) e Davis Alessandri (Cooperatori).

Nella G1 seconda serie la vittoria va a Paolo Manfredi del Pedale Castelnovese, seguito in classifica da Mattia Cerbo (Cooperatori) e Roberto Iotti (New Motor Bike). Nella G2 prima serie titolo a Stefano Santini della Cooperatori seguito da Daniele Baschieri della New Motor Bike Scandiano.

Nella G2 seconda serie Maurizio Zaccaria della New Motor Bike si aggiudica il titolo provinciale superando Adelino Ferri dell'Sc Cavriago e Marzio Vanoni del Team Strabici Luzzara.

Tripletta della New Motor Bike nella categoria G3 prima serie con Francesco Aldrovandi, Bruno Spadoni e Gianluca Tebaldi.

Nella G3 seconda serie titolo a Davide Lanzarotto che ha preceduto il compagno di team Tommaso La Sorte e Corrado Lusvardi del Team Strabici.

Nella G4 Ferruccio Puglisi dell’Sc Pro Secco Bike Team Novellara ha avuto la meglio sulla coppia dell’Asd Cooperatori composta da Paolo Valla e Enio Ansaloni.

Nella G5 si aggiudica il provinciale il campione regionale di cronoscalata Paolo Pè della Cooperatori che precede Romano Prina della New Motor Bike; titolo femminile alla novellarese Barbara Davolio della Pro Secco Team.

La tradizionale Festa del Ciclismo Uisp si terrà poi mercoledì 6 dicembre presso il Circolo Rondò, nell’occasione saranno premiate anche le società di cicloturismo e del Trittico della Montagna.

©RIPRODUZIONE RISERVATA