prima categoria 

Il Levizzano si sposta a Castelvetro per la sfida con la Flos

REGGIO EMILIA. Nei campionati di Prima, Seconda e Terza categoria sono state rinviate diverse partite che avrebbero dovuto disputarsi in zone montane ma che, a causa della copiosa nevicata fra...

REGGIO EMILIA. Nei campionati di Prima, Seconda e Terza categoria sono state rinviate diverse partite che avrebbero dovuto disputarsi in zone montane ma che, a causa della copiosa nevicata fra venerdì e sabato, non verranno giocate.

Nei prossimi giorni la Federazione comunicherà le date per i recuperi.

Il Levizzano si è dovuto attrezzare e trovare un campo sintetico sul quale disputare la sfida della tredicesima giornata di campionato in programma alle 14.30 di oggi, in modo da non doverla poi recuperare. La formazione montana giocherà contro la Flos Frugi sul sintetico di Castelvetro.

Sempre nel girone D di Prima è rinviata a data da destinarsi la sfida fra Pavullo e Baiso Secchia mentre scenderanno in campo all’orario prestabilito Cerredolese - Casalgrande per il derby del Secchia.

In Seconda Categoria, nel girone D, la Virtus Calerno si sposterà in casa del fanalino di coda Tortiano con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità.

Sempre nel girone D è in agenda l’interessante scontro fra Progetto Intesa e Gattatico.

Nel girone E è stata rinviata la sfida fra Real Casina e Terre di Canossa, mentre c’è attesa per la gara fra Barcaccia e Roteglia che deve necessariamente far punti per uscire dalla zona playout.

In Terza Categoria rinviato il match Progetto Montagna - Puianello, mentre verrà disputata alle 16 lo partita fra Plaza Football Club e Black Borgo.

C’è grande attesa sempre in Terza Categoria per lo scontro fra Virtus Bagnolo e Celtic Boys Pratina. Le due formazioni si trovano ad un solo punto di distacco e al “Campo Soave” si giocheranno il quarto posto in classifica.